Juve Stabia: Veni, vidi, vici

PUBBLICITA

Juve Stabia: Veni, vidi, vici con le parole di Gaio Giulio Cesare che  annunciò la straordinaria vittoria riportata il 2 agosto del 47 a.C. contro l’esercito di Farnace II a Zela nel Ponto,

vogliamo iniziare questo editoriale del lunedì ed augurare come da tradizione un buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma che come sempre ci seguono numerosi ed a tutti voi va un grandissimo Grazie.

Aperta e chiusa questa breve parentesi, vogliamo parlare della Juve Stabia. Il titolo di questo editoriale non è casuale, si parla di Giulio Cesare, si parla di Impero Romano, zona quella della regione Lazio, Dove la Juve Stabia inizierà il ritiro a pochi passi dalla Città Eterna. Fiuggi sarà la base operativa e da questa sede inizieranno le speranze della Juve Stabia.

La squadra della Città delle Terme in una stazione Termale, ritiro a pochi passi dalla capitale, dove la Juve Stabia ha scritto la pagina più importante della sua storia.

Gli ingredienti per una stagione esaltante ci sono tutti, per adesso ovviamente è ancora presto per parlare di bilanci ed obiettivi.

Pero’, considerato che siamo in estate e gli ombrelloni sono aperti, nel mezzo della giornata di relax al mare, sognare non costa nulla e spesso i sogni iniziano proprio così. …

Nella maniera più semplice possibile.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA