Vacanze a Riccione ad Agosto

Meta turistica ambita da giovani e adulti, Riccione è una città dinamica e al passo con i tempi. Tutte le estati propone a turisti e residenti momenti di intrattenimento con eventi in piazza e spettacoli di ogni tipo. Ma non solo.

Riccione è una città completa. Offre spiagge, mare e relax. Ma anche divertimento con i suoi parchi giochi e le sue rinomate discoteche. Le strutture per ospitare i turisti che vengono ogni anno da tutte le parti del mondo non mancano anche nel mese di Agosto.

Le offerte a Riccione sono numerose soprattutto se si parla di alloggi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti. Dagli hotel economici agli hotel a 4 e 5 stelle. Dai Camping agli hotel all inclusive. La città, inoltre, è fornita di strutture adatte ad ospitare persone con particolari esigenze. Se prima, ad esempio, chi soffriva di celiachia si muoveva da casa solo in caso di necessità, oggi può concedersi anche delle vacanze più o meno lunghe grazie agli hotel per celiaci a Riccione.

Insomma, Riccione è davvero una città completa in grado di mettere d’accordo tutta la famiglia. Ma vediamo quest’anno cosa offre la città nel dettaglio e perché conviene approfittare delle offerte a Riccione.

Eventi a Riccione ad Agosto

Come ogni anno, la città offre serate di musica live ed intrattenimento per cui è davvero difficile annoiarsi. La vita notturna a Riccione non consiste solo in party esclusivi e locali di tendenza ma anche in eventi all’aria aperta con artisti e DJ internazionali.

Ecco alcune proposte imperdibili per il mese d’agosto.

  • Serata Street Party

Il 3 ed il 20 Agosto a partire dalle ore 18, turisti e residenti sono invitati ad assistere allo Street Party. Si tratta di due serate di animazione, musica e giochi condotti da DJ Maurino e dal suo staff di animazione. Entrambi gli eventi si terranno su Viale Dante.

  • Evento Aquafan 2017

Nel famoso parco divertimenti di Riccione, quest’anno si svolge il Night&Day animato dal famoso DJ Gabry Ponte. Il 6, il 13 ed il 20 Agosto si terranno 3 serate all’insegna dello spettacolo e della musica nella piscina ad onde dell’Aquafan. Per chi non lo sapesse il parco acquatico si trova in Via Ascoli Piceno 6.

  • DeeJay On Stage 2017

L’appuntamento estivo di radio DeeJay si tiene anche quest’anno a Riccione presso Piazzale Roma. Dal 4 al 22 Agosto si esibiranno tanti artisti e fra loro sarà individuato un nuovo talento che vincerà un mese di programmazione su Radio DeeJay.  Le serate saranno presentate da Rudy Zerbi e si alterneranno momenti di musica a scene di spettacolo. Anche quest’anno saranno presenti ospiti speciali.

Ma la città non è solo musica e spettacolo. E’ anche sport e disciplina.

A partire dal 31 Agosto fino al 10 Settembre 2017, l’associazione centri sportivi italiani organizzerà proprio nella città di Riccione il campionato nazionale di Pattinaggio Artistico con diverse specialità tra cui singolo, coppie e gruppi. La gara si svolgerà presso il Playhall di Riccione in via Carpi.

Gli appassionati di pattinaggio possono approfittare delle offerte a Riccione che riguardano gli alloggi per trascorrere qualche giorno di vacanza nella città prima dell’evento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia rinviato l’evento nostalgia 90

Castellammare Di Stabia rinviato l'evento previsto per domani. La nota ufficiale degli organizzatori Siamo spiacenti di comunicarvi che il grande evento targato Nostalgia '90 previsto...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA