“Girasoli” di Van Gogh imbrattati con delle zuppe

PUBBLICITA

Penso che molte persone il cervello se lo siano giocato da tempo. “Salviamo la Natura, salviamo il pianeta!” – gridano a gran voce e poi distruggono le opere d’arte.

A vandalizzare l’ultima opera d’arte ci hanno pensato due attiviste che per il bene della Natura, per salvare il pianeta, hanno trovato la soluzione. Come abbiamo fatto a non pensarci prima? Bastava semplicemente gettare delle zuppe sui “Girasoli” di Van Gogh e voilà il pianeta sarebbe tornato a sorridere, proprio come hanno fatto loro dopo aver compiuto la loro azione stupida e scellerata.

E’ quanto accaduto presso la National Gallery di Londra dove la famosa opera di Van Gogh è stata imbrattata con il contenuto di due scatole di latta (zuppa al pomodoro e zuppa di legumi. E’ questa la ricetta per far salvare il pianeta. Sigh!) da una coppia di militanti impegnate nella campagna di protesta anti-petrolio ‘Just Stop Oil’.

Dopo aver sporcato l’opera, le due ragazze si sono incollate con una mano al muro, sorridendo a chi nel frattempo le ha riprese con il cellulare.

“Girasoli” di Van Gogh imbrattati con delle zuppe (video)

 

Il video nel quale si vede l’atto vandalico messo in campo dalle sedicenti ecologiste in pochi minuti ha fatto il giro del web.

Mi piacerebbe conoscere il seguito ora.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA