Torre Annunziata, al via la mostra “Incontri” presso Palazza Criscuolo


Kest’Art, associazione nata per la promozione delle arte visive e la passione artistica, aderisce alla mostra “INCONTRI”, proposta dal Comune di Torre Annunziata dal 18 al 25 Ottobre 2024 presso il cortile di Palazzo Criscuolo, in Corso Vittorio Emanuele III n 251.

Adriana Capizzano, pittrice e presidente dell’Associazione, e Armando Caruso, fotografo e tra i fondatori dell’Associazione, esporranno le loro opere di pittura e fotografia.

La mostra – visitabile negli orari di apertura dell’ente comunale – accoglie anche i lavori di altri artisti: Crescenzio D’Ambrosio, Enrico Manca, Nicola Russo (Neotto), Rossella Silvestri e Francesca De Rogatis.

Adriana Capizzano esporrà i suoi quadri, in un’esplorazione intimista dell’essere donna, come accade nelle tele e nelle foto di Francesca De Rogatis e Rossella Silvestri. Armando Caruso, invece, proporrà le sue fotografie, scatti che indagano le persone, i luoghi, le relazioni umane, senza la pretesa di fermare il tempo, ma solo di tenerlo stretto per una manciata di secondi. I luoghi fisici e onirici sono presenti nel racconto delle opere di Crescenzo D’Ambrosio, Enrico Manca e Neotto (Nicola Russo).

Aderiamo alla mostra proposta dal Comune di Torre Annunziata per le celebrazioni della festa patronale della Madonna della Neve per continuare a fare rete sul territorio e promuovere la nostra arte come soci di Kest’Art. Ci piace l’idea di mettere a disposizione della nostra comunità il prodotto della nostra creatività e mettere in circolo la bellezza” commenta Adriana Capizzano.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA