Il Presidente del Coni, Giovanni Malago’ annuncia l’accordo con Herbalife. Articolo e foto a Cura di Francesco Maresca:
Roma- Nella stupenda cornice del Palalottomatica Il Presidente del Coni, Giovanni Malago‘ annuncia una Nuova con il colosso della nutrizione Herbalife.
La multinazionale americana che nel mondo dello sport Italiano e’ presente nel torneo di Serie B, annuncia un vero e prorpio matrimonio con lo sport azzurro, infatti e’ stato firmato un accordo con il CONI diventando per i prossimi tre anni fornitore ufficiale di integratori sportivi.
Il Presidente accolto sul palco con un caloroso applauso spiega il motivo di questa partnership:
“Il CONI è considerato un modello, per la storia e per la tradizione di cui è orgoglioso portabandiera, e per la capacità di saper rinnovare i contenuti di una missione che si prefigge di promuovere l’eccellenza dello sport italiano, seguendo i valori che ci caratterizzano da sempre. Siamo quindi onorati di poter ufficializzare la collaborazione triennale con Herbalife24, partner di indiscussa credibilità e competenza, nella logica di una crescita che deve accompagnare il nostro movimento e tutti gli atleti azzurri, grazie agli eccelsi standard garantiti da prodotti sicuri e di alta qualità. Il connubio migliore per perseguire e raggiungere nuovi, esaltanti successi”.
Le Olimpiadi di Rio sono alle porte e noi ci auguriamo che gli atleti azzurri possano riempire il medagliere e regalare tanti sorrisi a tutti gli amanti dello sport. “Forza Azzurri!”