Spesa in ordine alfabetico, preoccupazione per un nuovo focolaio nell’agro nocerino-sarnese


Agro nocerino-sarnese – La Regione Campania sta monitorando il territorio l’agro nocerino-sarnese – in particolare i territori dei comuni di Angri, Pagani e Sant’Egidio Montalbino dove desta preoccupazione un nuovo focolaio.

Al fine di contenere i contagi da Covid-19 il Sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha adottato misure speciali, come quella di calendarizzare gli acquisti in base alla lettera del cognome del capofamiglia o dell’intestatario della scheda dello stato di famiglia, Previste anche ulteriori misure a tutela della cittadinanza come la consegna della spesa a domicilio.

 

 

Il Sindaco Cosimo Ferraioli, attraverso i canali social, riferisce che, in caso di impossibilità da parte del capofamiglia a recarsi ad effettuare gli acquisti da parte, questi ultimi potranno essere effettuati da chiunque sia afferente al nucleo familiare, purché sempre nel rispetto del giorno stabilito a seconda della lettera del cognome del capofamiglia e comunque non più di una persona per volta.

 

http://

(Fonte notizie e foto: pagina Facebook Vincenzo De Luca e pagina Facebook Cosimo Ferraioli Sindaco di Angri)

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA