Spesa in ordine alfabetico, preoccupazione per un nuovo focolaio nell’agro nocerino-sarnese

PUBBLICITA

Agro nocerino-sarnese – La Regione Campania sta monitorando il territorio l’agro nocerino-sarnese – in particolare i territori dei comuni di Angri, Pagani e Sant’Egidio Montalbino dove desta preoccupazione un nuovo focolaio.

Al fine di contenere i contagi da Covid-19 il Sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha adottato misure speciali, come quella di calendarizzare gli acquisti in base alla lettera del cognome del capofamiglia o dell’intestatario della scheda dello stato di famiglia, Previste anche ulteriori misure a tutela della cittadinanza come la consegna della spesa a domicilio.

 

 

Il Sindaco Cosimo Ferraioli, attraverso i canali social, riferisce che, in caso di impossibilità da parte del capofamiglia a recarsi ad effettuare gli acquisti da parte, questi ultimi potranno essere effettuati da chiunque sia afferente al nucleo familiare, purché sempre nel rispetto del giorno stabilito a seconda della lettera del cognome del capofamiglia e comunque non più di una persona per volta.

 

http://

(Fonte notizie e foto: pagina Facebook Vincenzo De Luca e pagina Facebook Cosimo Ferraioli Sindaco di Angri)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA