Alex Zanardi, quarto intervento chirurgico. Condizioni stabili


Alex Zanardi è stato sottoposto ad un altro delicato intervento chirurgico alla testa per il trattamento di alcune complicanze tardive dovute al trauma cranico. L’intervento è avvenuto sabato, il giorno successivo al trasferimento presso la Terapia Intensiva Neurochirurgica del San Raffaele.

Gli accertamenti clinici e radiologici confermano il buon esito dell’intervento. Le condizioni dell’ex pilota di Formula 1, appaiono stabili.

Al momento gli accertamenti clinici e radiologici confermano il buon esito delle suddette cure e le attuali; le condizioni cliniche del paziente, tuttora ricoverato in Terapia Intensiva Neurochirurgica, appaiono stabili” – si legge in una nota del San Raffaele di Milano.

 

Magazine Pragma

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA