Alex Zanardi, quarto intervento chirurgico. Condizioni stabili


Alex Zanardi è stato sottoposto ad un altro delicato intervento chirurgico alla testa per il trattamento di alcune complicanze tardive dovute al trauma cranico. L’intervento è avvenuto sabato, il giorno successivo al trasferimento presso la Terapia Intensiva Neurochirurgica del San Raffaele.

Gli accertamenti clinici e radiologici confermano il buon esito dell’intervento. Le condizioni dell’ex pilota di Formula 1, appaiono stabili.

Al momento gli accertamenti clinici e radiologici confermano il buon esito delle suddette cure e le attuali; le condizioni cliniche del paziente, tuttora ricoverato in Terapia Intensiva Neurochirurgica, appaiono stabili” – si legge in una nota del San Raffaele di Milano.

 

Magazine Pragma

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA