Alla Campania il secondo premio della Lotteria Italia


Durante la trasmissione  “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” andata in onda durante la sera del 6 Gennaio sono stati svelati i biglietti vincenti della Lotteria Italia.

Cifre che cambiano la vita.Il premio più piccolo ammonta a un milione di euro, quello più alto ben cinque milioni di euro.

.
Campania baciata dalla fortuna
.
La Campania si è aggiudicata il secondo premio, quello da 2,5 milioni di euro.

Il biglietto vincente abbinato a Maria Chiara Giannetta, é stato venduto a Campagna, in provincia di Salerno.

.
Lotteria Italia

I cinque biglietti vincenti

Il quinto premio da un milione, abbinato a Stefano Accorsi, è andato al biglietto: Serie N numero 454262 venduto a Montescudo Montecolombo, in provincia di Rimini.

Il quarto premio da 1,5 milioni di euro, abbinato a Francesco Paolantoni, é andato al biglietto Serie C numero 410438 venduto a Roncadelle (Brescia).

Il terzo premio da 2 milioni, abbinato a Lillo, é andato al biglietto Serie I numero 191375 venduto ad Albuzzano (Pavia).

Il secondo premio da 2,5 milioni al biglietto, abbinato a Maria Chiara Giannetta, Serie N numero 382938 é stato venduto a Campania in provincia di Salerno.

Il primo premio da 5 milioni, abbinato a Iva Zanicchi, è andato al bigliettoSerie F numero 306831 venduto a Milano.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA