Alla Campania il secondo premio della Lotteria Italia

Durante la trasmissione  “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” andata in onda durante la sera del 6 Gennaio sono stati svelati i biglietti vincenti della Lotteria Italia. Cifre che cambiano la vita. Il premio più piccolo ammonta a un milione di euro, quello più alto ben cinque milioni di euro.
.
Campania baciata dalla fortuna
.
La Campania si è aggiudicata il secondo premio, quello da 2,5 milioni di euro. Il biglietto vincente abbinato a Maria Chiara Giannetta, é stato venduto a Campagna, in provincia di Salerno.
.
Lotteria Italia

I cinque biglietti vincenti

Il quinto premio da un milione, abbinato a Stefano Accorsi, è andato al biglietto: Serie N numero 454262 venduto a Montescudo Montecolombo, in provincia di Rimini.

Il quarto premio da 1,5 milioni di euro, abbinato a Francesco Paolantoni, é andato al biglietto Serie C numero 410438 venduto a Roncadelle (Brescia).

Il terzo premio da 2 milioni, abbinato a Lillo, é andato al biglietto Serie I numero 191375 venduto ad Albuzzano (Pavia).

Il secondo premio da 2,5 milioni al biglietto, abbinato a Maria Chiara Giannetta, Serie N numero 382938 é stato venduto a Campania in provincia di Salerno.

Il primo premio da 5 milioni, abbinato a Iva Zanicchi, è andato al bigliettoSerie F numero 306831 venduto a Milano.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA