Angelo Faraci rivoluziona il cinema italiano,con una macchina fotografica!


Oggi vi diamo una notizia di esclusiva che, oramai è nota e sta spopolando. Camminando in Italia con Angelo Faraci, giovane attore/regista palermitano classe 89 nato dalla scuola, dai più grandi set italiani e maestri del cinema italiano quali tra tutti Ricky Tognazzi, Franco Maresco, Simona Izzo che, in questi anni, non ha mai smesso di fare parlare di se. Oltre ad essere regista e attore e popolare per i suoi ruoli da caratterista siciliano e anche produttore di note pellicole siciliane che. stanno divenendo famose. Tutto ciò, è firmato da una sola macchina fotografica e pluripremiata in Italia e in Sicilia con grossi premi di prestigio, ultimissima tra queste è la fiction televisiva siciliana, Ciò che non ti ho detto, oggi alla seconda stagione.

RIVOLUZIONE IN ATTO DI ANGELO FARACI

Potremmo dire che, la rivoluzione cinematografica, definita proprio così al momento, scoppia con questa fiction che, vede coinvolte centinaia di persone, maestranze, talenti locali per mezzo di una macchina fotografica, dove Faraci insieme al suo amico, stanno facendo sognare tutti e parlare, dimostrando che il cinema è possibile con mezzi irrisori e poveri. Con emozione, non possiamo che fare i complimenti a questo giovane, nuovo FILMAKER italiano, che ha rivoluzionato il cinema italiano, facendo vedere a tutti che, con un capitale limitato è possibile creare tutto. Noi aggiungiamo anche che, quest’ultimo, sempre umile nelle nostre interviste può fare tutto questo, così che le grandi produzioni lo temono con paura. Noi, non possiamo fare che, i migliori auguri aspettando questa seconda puntata con noti volti isolani con il trailer già disponibile in Tv ed in streaming su YOUTUBE.

Link correlati:

Anche Roberta Bella, cantante neomelodica, nella fiction di Angelo Faraci!


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA