Autovettura in fiamme presso lo Stadio San Paolo


Nel prepartita Napoli- Dinamo il quartiere di Fuorigrotta ha vissuto attimi di caos

Mentre il pubblico sportivo attende di accedere allo stadio San Paolo per assistere al match di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev, a Fuorigrotta si rischia grosso.

Un tifoso (non si sa se ucraino o italiano) ha gettato un fumogeno all’interno di un taxi che stazionava nella zona di Piazzale Tecchio; all’interno dell’autovettura era seduto il conducente che, a fatica, è stato tirato fuori dall’abitacolo in quanto aveva la cintura di sicurezza allacciata.

La colonna di fumo che si è alzata nel giro di pochi minuti ha raggiunto i piani alti degli stabili della zona; difficile avvicinarsi all’autovettura, per il pericolo che il serbatoio potessere esplodere, gli abitanti hanno prontamente richiesto l’intervento di polizia e di vigili del fuoco. Al momento questi ultimi stanno tenendo sotto controllo le fiamme, mentre la Polizia è intervenuta per fare viabilità nel quartiere, invertendo il senso di marcia all’altezza di Piazzale Tecchio  e consentendo la circolazione su Via Diocleziano in un unico senso.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA