Nel prepartita Napoli- Dinamo il quartiere di Fuorigrotta ha vissuto attimi di caos
Mentre il pubblico sportivo attende di accedere allo stadio San Paolo per assistere al match di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev, a Fuorigrotta si rischia grosso.
Un tifoso (non si sa se ucraino o italiano) ha gettato un fumogeno all’interno di un taxi che stazionava nella zona di Piazzale Tecchio; all’interno dell’autovettura era seduto il conducente che, a fatica, è stato tirato fuori dall’abitacolo in quanto aveva la cintura di sicurezza allacciata.
La colonna di fumo che si è alzata nel giro di pochi minuti ha raggiunto i piani alti degli stabili della zona; difficile avvicinarsi all’autovettura, per il pericolo che il serbatoio potessere esplodere, gli abitanti hanno prontamente richiesto l’intervento di polizia e di vigili del fuoco. Al momento questi ultimi stanno tenendo sotto controllo le fiamme, mentre la Polizia è intervenuta per fare viabilità nel quartiere, invertendo il senso di marcia all’altezza di Piazzale Tecchio e consentendo la circolazione su Via Diocleziano in un unico senso.