Napoli, 03 aprile 2018 – Intorno alle ore 13, al Decò di Bagnoli, un uomo dell’Est sotto la quarantina, ha rubato una bottiglia di vino o di liquore. I dipendenti se ne sono accorti appena l’uomo si è girato e ha iniziato ad andare verso l’uscita con fare sospetto e passo veloce. Appena uscito dall’attività commerciale, ha iniziato a correre e i dipendenti uno dietro l’altro l’hanno rincorso.
La situazione si è ribaltata, l’uomo ha inseguito il commesso
Sono giunti sul posto polizia e carabinieri chiamati probabilmente dalle persone del luogo che hanno cercato di bloccare l’uomo. Costui, aveva un coltello o una lama nella tasca.
Aggiornamento ore 17
Secondo alcune dichiarazioni enunciate dai colleghi del commesso, l’uomo che aveva rubato una bottiglia di scotch sarebbe stato fermato da un poliziotto fuori servizio. Mentre quest’ultimo cercava di fargli capire lo sbaglio del gesto compiuto, il commesso si era appena girato per far ritorno sul posto di lavoro che il ladro ha tirato fuori un coltello e una siringa. Così è iniziata la rincorsa al contrario, ma il poliziotto lo ha bloccato e ha chiamato i colleghi.
L’uomo è stato arrestato e denunciato dai dipendenti del supermercato.