Benevento promosso. La garanzia chiamata Di Somma


Il Benevento vola in Serie B e Salvatore Di Somma è uno dei protagonisti

Arriva maggio, mese di verdetti e riflessioni per tutto il calcio mondiale. In Spagna qualcuno insegue idee meravigliose, in Inghilterra sogni da realizzare, ma anche in Italia è tempo di vincitori e vinti. La Juventus è ancora campione, il Crotone si è regalata la “pazza idea” vincendo il campionato di serie B.

Anche in Lega Pro è tempo di esultare ed il Benevento di Gaetano Auteri ha disegnato la macchina perfetta vincendo a mani basse contro Lecce e Foggia. Il popolo Sannita è impazzito di gioia per un traguardo mai raggiunto prima.

A timone della favola Benevento, sempre e solo lui, Salvatore Di Somma da Castellammare di Stabia. Il popolare ed esperto Direttore Sportivo ha messo in piedi tutti i tasselli che mancano andato a creare una macchina vincente. Ieri con la Juve Stabia travolta a Monopoli è arrivato un pizzico di malinconia.

Salvatore Di Somma manca ai tifosi della Juve Stabia ed agli stabiesi manca tantissimo qualche scena di vittoria vissuta qualche anno fa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA