Benevento promosso. La garanzia chiamata Di Somma


Il Benevento vola in Serie B e Salvatore Di Somma è uno dei protagonisti

Arriva maggio, mese di verdetti e riflessioni per tutto il calcio mondiale. In Spagna qualcuno insegue idee meravigliose, in Inghilterra sogni da realizzare, ma anche in Italia è tempo di vincitori e vinti. La Juventus è ancora campione, il Crotone si è regalata la “pazza idea” vincendo il campionato di serie B.

Anche in Lega Pro è tempo di esultare ed il Benevento di Gaetano Auteri ha disegnato la macchina perfetta vincendo a mani basse contro Lecce e Foggia. Il popolo Sannita è impazzito di gioia per un traguardo mai raggiunto prima.

A timone della favola Benevento, sempre e solo lui, Salvatore Di Somma da Castellammare di Stabia. Il popolare ed esperto Direttore Sportivo ha messo in piedi tutti i tasselli che mancano andato a creare una macchina vincente. Ieri con la Juve Stabia travolta a Monopoli è arrivato un pizzico di malinconia.

Salvatore Di Somma manca ai tifosi della Juve Stabia ed agli stabiesi manca tantissimo qualche scena di vittoria vissuta qualche anno fa.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Cittadella: al Romeo Menti in palio punti pesanti

La Juve Stabia dopo la sconfitta di Pisa e le polemiche nel post gara si prepara ad affrontare il Cittadella, un avversario che spesso...

Meteo Napoli e Campania oggi 28 febbraio

Oggi il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con qualche nube sparsa durante la giornata. Le temperature oscilleranno tra una minima di 7°C, registrata nelle prime...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 28 febbraio

PUBBLICITA