Blindati dell’esercito a Torre Annunziata. Nessun allarme. Ecco i motivi (foto)


Sono stati avvistati dai cittadini di Torre Annunziata questa mattina blindati dell’esercito. Foto e motivazioni

In mattinata, sono arrivati tanti mezzi blindati a Torre Annunziata. Il pensiero va subito all’emergenza per il Covid-19, dopo le richieste incessanti dell’esercito da parte del Presidente Vincenzo De Luca, ma non è così.

In realtà, i mezzi sono destinati allo Spolettificio della città oplontina, in quanto mezzi in dismissione e che avranno nuova vita in futuro.

Ricordiamo che l’esercito italiano ha annullato le attività operative del primo semestre a causa del Coronavirus. L’allerta è alta in tutti i settori operativi italiani.

Una pratica normale per l’esercito italiano, che chiaramente desta scalpore in questi tempi cupi. Sotto la foto dei blindati in passaggio dinanzi al Campo Sportivo Giraud di Torre Annunziata.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA