Campagna di sensibilizzazione all’ambiente

PUBBLICITA

AVERSA – Parte  il 15 dicembre la campagna di sensibilizzazione all’ambiente

Sabato 15 dicembre inizierà la nuova campagna di sensibilizzazione ambientale voluta dall’assessore all’Ambiente Marica De Angelis per incontrare gli aversani. L’obiettivo è quello di diffondere tra i cittadini le buone pratiche e la conoscenza delle regole per svolgere correttamente la differenziazione di rifiuti, sia per tutelare l’ambiente che per assicurare un risparmio alla cittadinanza. L’assessore sarà presente sabato 15, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, in piazza Municipio, con un gazebo informativo presso il quale saranno illustrate le corrette modalità di gestione dei rifiuti domestici, sarà anche l’occasione per ascoltare i cittadini e spiegare loro l’attuale situazione della differenziata ad Aversa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA