Campania, medici di base: ok somministrazione del vaccino


I medici di base somministreranno Astrazeneca, Moderna e Johnson

Adesso anche i medici di base potranno somministrare il vaccino Covid. L’accordo tra la Regione Campania e i sindacati della categoria è fatto.

“I medici di medicina generale supporteranno le Asl e la Regione nella campagna vaccinale, sia nella fase della registrazione e di adesione che nella somministrazione. E’ un passo importante in particolare per gli anziani e per le categorie dei disabili e dei fragili, che i medici conoscono in maniera capillare” .

Spiega l’Unità di Crisi della Regione Campania. I medici somministreranno Astrazeneca, Moderna e Johnson (quando sarà disponibile) tranne lo Pfizer, per le difficili temperature a cui il vaccino è sottoposto. L’iniziativa per velocizzare la somministrazione dei vaccini a più persone possibili.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA