Campania zona rossa, arrivano le prime conferme


Campania Zona Rossa –  I dati forniti dalle Regioni sono compatibili con l’attribuzione delle misure per la ‘zona rossa’ a Campania e Toscana. Lo si apprende dall’ANSA e da fonti della Cabina di Regia-Iss sul monitoraggio del contagio Covid.

I dati sono al momento al vaglio del Cts. Per la Campania una conferma è arrivata dal sindaco di Napoli il quale ha riferito di averlo saputo dal ministro Speranza. Il ministro firmerà un’ordinanza che andrà in vigore domenica prossima.

Ora mi sento fortemente di chiedere al Governo, così come ho chiesto al presidente del Consiglio in una lettera indirizzata qualche giorno fa, ristori economici immediati perchè la città non può pagare sulla propria pelle una zona rossa che, se ci fosse stato sul piano sanitario un lavoro diverso nei mesi successivi al lockdown, poteva essere evitata” – sono state le parole del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

 

Ti potrebbe interessare anche:

– Zona rossa, cosa si può fare e cosa non si può fare

– De Luca: “Al governo dilettanti allo sbaraglio”

Bollettino dei contagi di oggi 13 Novembre

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA