Campi Flegrei, paura nella notte. Terremoto scossa di magnitudo 4,2. Scuole chiuse a Pozzuoli


Oggi, a seguito della scossa di terremoto ai Campi Flegrei di magnitudo 4.2, registrata dai sismografi alle 3.35 della notte, le scuole a Pozzuoli sono rimaste chiuse.Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, riferisce di avere predisposto i controlli nelle strutture scolastiche al fine di constatare eventuali danni.

Dopo la prima scossa di questa notte ce ne sono state altre dieci di entità minore.Sui social, nelle ultime ore, sono migliaia le segnalazioni.

Diverse persone raccontano di essere scese in strada.Il terremoto, il più forte negli ultimi 40 anni, è stato avvertito in un’ampia area; oltre alla zona dei Campi Flegrei e in tutti i quartieri della città di Napoli, diverse segnalazioni sono arrivate anche da città molto distanti.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA