Carlo Conti a L’eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, il programma da lui condotto, l’Eredità, è stato temporaneamente sospeso dal palinsesto e sostituito da ‘Techetechetè’. Il game show ritornerà molto probabilmente martedì 03 aprile, salvo cambio programmazione, e sarà condotto da Carlo Conti. Nonostante il suo impegno per il nuovo programma “La Corrida”, il conduttore fiorentino, addolorato per la morte dell’amico, ha accettato riprendere in mano il programma per senso di responsabilità.

L’eredità che era condotto da Fabrizio Frizzi passa ora a Carlo Conti

Il rapporto tra Frizzi e Conti andava oltre il lavoro. I due avevano iniziato a frequentarsi negli anni novanta. Da lì in poi si erano raccontati più volte come “inseparabili”. “Era un fratello”, lo ha salutato Conti ai funerali. Carlo Conti aveva già sostituito Frizzi dopo il malore dello scorso 23 ottobre e fu lui a riconsegnarli le chiavi del programma quando Frizzi tornò a condurre il quiz a dicembre. Il presentatore condurrà il game show fino a maggio, per poi lasciare il posto a Reazione a catena, condotto da Amadeus. 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA