Carlo Conti a L’eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi

PUBBLICITA

Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, il programma da lui condotto, l’Eredità, è stato temporaneamente sospeso dal palinsesto e sostituito da ‘Techetechetè’. Il game show ritornerà molto probabilmente martedì 03 aprile, salvo cambio programmazione, e sarà condotto da Carlo Conti. Nonostante il suo impegno per il nuovo programma “La Corrida”, il conduttore fiorentino, addolorato per la morte dell’amico, ha accettato riprendere in mano il programma per senso di responsabilità.

L’eredità che era condotto da Fabrizio Frizzi passa ora a Carlo Conti

Il rapporto tra Frizzi e Conti andava oltre il lavoro. I due avevano iniziato a frequentarsi negli anni novanta. Da lì in poi si erano raccontati più volte come “inseparabili”. “Era un fratello”, lo ha salutato Conti ai funerali. Carlo Conti aveva già sostituito Frizzi dopo il malore dello scorso 23 ottobre e fu lui a riconsegnarli le chiavi del programma quando Frizzi tornò a condurre il quiz a dicembre. Il presentatore condurrà il game show fino a maggio, per poi lasciare il posto a Reazione a catena, condotto da Amadeus. 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Serie C un esonero ed un ritorno in panchina

  Serie C Il Brindisi esonera Mister Giorgio Roselli e ritorna in panchina Mister Ciro Danucci come recita una nota ufficiale della società: SS Brindisi FC...

Napoli, voragine inghiotte due auto

Napoli, una voragine s'è aperta all'alba di questa mattina al Vomero, in Via Morghen

Serie C ancora una panchina che salta

Serie C questa volta tocca al Crotone, Mister Zauli come riporta una nota ufficiale è stato esonerato. Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico...

Ritardi sulla linea ferroviaria Napoli-Roma

Per problemi sulla linea ferroviaria Napoli-Roma ritardi e cancellazioni sulle corse. I ritardi sono dovuti all'instradamento delle corse su Formia e Cassino, Questo cambio di percorso porta un ritardo di 90 minuti circa.

Ultime Notizie

PUBBLICITA