Castellammare: aumentano i controlli delle forze dell’ordine


Castellammare di Stabia da ieri è in zona rossa rafforzata, cresce il numero dei controlli per verificare il rispetto delle regole. Incrementata dunque la stretta delle forze dell’ordine che ha effettuato controlli a campione per far sì che vengano rispettate tutte le restrizioni. I cittadini stanno rispondendo abbastanza bene: le presenze sulle strade sono diminuite rispetto alla settimana scorsa, ma come annunciato dal Sindaco Gaetano Cimmino, sono state effettuate multe per il mancato uso della mascherina e sono state sanzionate 5 attività commerciali.

 

 width=

 

Controlli e sanzioni a raffica, prosegue senza sosta l’attività della polizia municipale per il rispetto delle disposizioni anti-Covid in città. Nelle scorse ore gli agenti di polizia, coordinati dal comandante Antonio Vecchione e dal tenente Donato Palmieri, hanno elevato 12 verbali per il mancato utilizzo della mascherina e hanno sanzionato 5 attività commerciali che hanno violato le disposizioni previste dall’ordinanza sindacale, 2 delle quali sono state chiuse per 5 giorni.
Con l’entrata in vigore della zona rossa e delle misure restrittive, arriva anche un’ulteriore stretta per l’ordine pubblico e la sicurezza, che andrà avanti nei prossimi giorni con specifici controlli a campione per verificare il rispetto dell’isolamento domiciliare da parte dei cittadini positivi al Covid. La linea della tolleranza zero continuerà a rappresentare il nostro punto fermo, per la tutela della salute di tutti i cittadini.
spot_img

LEGGI ANCHE

Pasquale Casale l’allenatore della primavera della Juve Stabia ricorda Aldo Agroppi

Arriva dai canali social di Mister Pasquale Casale un suo personale ricordo di Aldo Agroppi. Caro Mister, caro Aldo, oggi il mondo del calcio ti saluta...

Pompei il messaggio del Presidente Mango

Pompei attraverso i canali ufficiali ha parlato con una nota il Presidente Francesco Mango "Il 2024 non lo dimenticheremo mai. Abbiamo raggiunto un sogno voluto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA