Castellammare di Stabia: Il forte vento causa i primi disagi.


Castellammare di Stabia: Dopo un mese di Novembre quasi primaverile, fa la sua comparsa, come da copione, il cattivo tempo.

Il forte vento, che ha condizionato pure la partita Juve Stabia-Fidelis Andria insieme alla pioggia, stanno “abbracciando” la Città delle Terme, praticamente da sabato sera.
Questa mattina, sono arrivati i primi disagi nella zona del centro cittadino, esattamente tra Via Petrarca e Via Pietro Carrese. Infatti , gli organi competenti hanno chiuso per verifiche il vicoletto che collega una autorimessa ed alcune abitazioni per motivi di sicurezza. Forse la caduta di qualche pezzo di cornicione. Seguiranno aggiornamenti, anche perché il traffico e l’uscita delle vetture è ovviamente in tilt.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA