Champions League, l’Inter torna alla vittoria battendo 2-0 il Benfica


Schmidt opta per un 4-2-3-1 con Rafa Silva, Joao Mario e Aursnes alle spalle di Gonçalo Ramos; 3-5-2 per Inzaghi col tandem Dzeko e Lautaro in attacco.La prima occasione è per il Benfica: Onana di pura reattività respinge il destro di Rafa Silva; l’Inter risponde col sinistro violentissimo di Acerbi che termina alto veramente di poco.

Dopo i primi 45 minuti il risultato è ancora di 0-0. 

 

Il Benfica pressa l’Inter che però al 51’ passa in vantaggio sull’asse Bastoni-Barella: il difensore fa partire uno splendido cross per il sardo che insacca di testa.I padroni di casa reagiscono e Dumfries è costretto al salvataggio quasi sulla linea.

Grande occasione anche per Mkhitaryan che non riesce a scavalcare Vlachodimos dopo una bella verticalizzazione di Correa; l’Inter va vicino al raddoppio con un’azione fotocopia del primo goal col portiere greco che nega la rete di testa a Dumfries.All’82’ Joao Mario tocca di mano un cross di Dumfries e l’arbitro dopo un on-field review assegna il calcio di rigore: dagli 11 metri Lukaku batte Vlachodimos che aveva scelto il lato giusto e fa 0-2.

Nel finale Onana salva il risultato sulla conclusione di Gonçalo Ramos; l’Inter espugna il Da Luz vincendo 2-0. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C.

Internazionale)

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA