Continuano le ricerche della pantera avvistata in Irpinia


Pantera avvistata in Irpinia – Continuano senza soste le ricerche da parte dei Carabinieri della pantera che da diversi giorni sta spaventando l’Irpinia. Dopo l’avvistamento del felino in agro di Grottolella, è arrivata la testimonianza di una ragazza che avrebbe visto la pantera aggirarsi in località Pincera, ad Altavilla Irpina.

Anche le carcasse degli animali ritrovate negli ultimi giorni confermerebbero la presenza del felino tra i boschi dell’Irpinia. Diversi esperti dell’Università Federico II di Napoli sono in questi giorni al lavoro per esaminare i resti delle carcasse degli animali dilaniati dal felino. Isolando il DNA sapranno dire se si tratti o meno di una pantera.

Intanto i sindaci dei diversi comuni irpini invitano  i curiosi a stare lontani dalle aree boschive dove si stanno concentrando le ricerche.

Leggi anche: Pantera in Irpinia, i primi accertamenti

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA