Cordoglio per la tragica scomparsa di Giorgio Grammatico

PUBBLICITA

COMUNICATO STAMPA n.31/2018

Cordoglio per la tragica scomparsa di Giorgio Grammatico
L’Asd Marsala calcio, appresa la notizia della tragica scomparsa, nell’adempimento del proprio lavoro di Vigile del Fuoco, di Giorgio Grammatico, che come ricorderete tutti ha vestito la maglia azzurra nella stagione 2000/2001, nell’allora Marsala 2000, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia dell’ex calciatore lilibetano, che lascia la moglie e il figlio di appena 9 anni. La circostanza che ha portato alla morte Giorgio, ha espresso ancora una volta il suo valore umano e professionale. Lo ricorderemo con affetto e siamo certi che rimarrà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.

foto fonte www.corrieredisciacca.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA