De Luca Show – Nuova puntata di Che Tempo che Fa, nuovo show di De Luca – Il governatore della Campania, in collegamento con la trasmissione Rai, ha espresso ancora una volta il suo punto di visto nei confronti del governo.
Al termine dell’intervento, De Luca ironicamente ha chiesto la benedizione a Fazio: “Mi dia una benedizione, perché ha capito in che contesto lavoro. Il mio è un ruolo semplice, di un uomo libero che non ha padroni e che cerca di fare il proprio dovere per tutelare la propria comunità, punto”.
Fazio, “il Fratacchione”, colto di sorpresa, ha accettato di dare la sua benedizione, ma prima ha chiesto a De Luca: “La do in quanto Fratac a Robin Hood o a Sir Biss, non ho capito il suo ruolo. Lo capiremo nelle prossime puntate, la benedico.”
“Mi dia una benedizione, perché ha capito in che contesto lavoro. Il mio è un ruolo semplice, di un uomo libero che non ha padroni e che cerca di fare il proprio dovere per tutelare la propria comunità, punto.”@VincenzoDeLuca e la “benedizione” di @fabfazio a #CTCF pic.twitter.com/LC04WB6JcE
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 16, 2020