De Luca a Fazio: “Mi dia una benedizione!”


De Luca ShowNuova puntata di Che Tempo che Fa, nuovo show di De Luca – Il governatore della Campania, in collegamento con la trasmissione Rai, ha espresso ancora una volta il suo punto di visto nei confronti del governo.

Al termine dell’intervento, De Luca ironicamente ha chiesto la benedizione a Fazio: “Mi dia una benedizione, perché ha capito in che contesto lavoro. Il mio è un ruolo semplice, di un uomo libero che non ha padroni e che cerca di fare il proprio dovere per tutelare la propria comunità, punto”.

Fazio,  “il Fratacchione”, colto di sorpresa, ha accettato di dare la sua benedizione, ma prima ha chiesto a De Luca: “La do in quanto Fratac a Robin Hood o a Sir Biss, non ho capito il suo ruolo. Lo capiremo nelle prossime puntate, la benedico.”

https://

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova panchina per Mister Garavaglia

Calciomercato a casa Sedriano la società annuncia Garavaglia come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Il Sedriano Football Club comunica l’esonero...

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA