De Luca:”Mascherina obbligatoria in Campania”


Vincenzo De Luca nella classica conferenza del venerdì annuncia l’obbligatorietà delle mascherine in Campania, ma non da subito. Ecco da quando.

Campania, mascherine obbligatorie

Dal 3 maggio 2020 in Campania sarà obbligatorio indossare le mascherine per uscire di casa. Lo ha annunciato De Luca nella classica conferenza del venerdì su Facebook. La data del 3 maggio è la data entro cui la Regione Campania farà avere le mascherine a tutte le famiglie.

Nel frattempo, con accordi con le Poste Italiane tutte le famiglie campane, dice De Luca, riceveranno le mascherine e solo allora sscatterà l’obbligo.

La data del 3 maggio è anche la data da cui troveremo le mascherine nei tabaccai al costo dimezzato rispetto alla produzione, il tutto per non creare corse di massa alla mascherina e per calmierare i prezzi.

Leggi anche: De Luca: “Le videoconferenze producono mutazioni genetiche”

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA