De Luca: “Nell’ultimo fine settimana di ottobre chiuderemo tutto alle 22”


Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento del venerdì ha precisato che i nuovi positivi delle ultime 24 ore sono ben 1.261.

“Sono ormai inutili gli appelli alla responsabilità, la movida va chiusa. I fatti dimostrano che c’è un’alta percentuale di irresponsabili che continua a non capire. E invece indossando sempre la mascherina si potrebbe abbattere del 90 per cento il contagio”. 

De Luca: “Halloween, un monumento all’imbecillità”

“Halloween, questa immensa idiozia, questa stupida americanata”che abbiamo importato anche nel nostro Paese, questo monumento all’imbecillità.

Anche per questo nell’ultimo fine settimana di ottobre noi chiuderemo tutto alle 22. Siccome dobbiamo fare i conti con la realtà e sento che si stanno già preparando a fare le feste dalle 22 dell’ultimo fine settimana di ottobre si chiude tutto e sarà il coprifuoco. Non sarà consentita neanche la mobilità”. 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA