De Luca: “Una card per i vaccinati”


Vincenzo De Luca, prima diretta del 2021 – Il governatore della Regione Campania durante la consueta diretta Facebook ha mostrato la card che verrà assegnata a tutti i vaccinati contro il Covid.

«La Campania darà una card di avvenuta certificazione a tutti i cittadini vaccinati dopo il richiamo. Sul retro c’è un chip. Ci auguriamo che tra qualche mese i cittadini la possano esibire per andare a cinema o al ristorante con più tranquillità avendo la certificazione che attesti che sono stati vaccinati».

De Luca vaccinato per dare il buon esempio

Vincenzo De Luca è stato uno dei primi a farsi iniettare la prima dose del vaccino anti-Covid prodotto da Pfizer/BioNTech. Non sono mancate le polemiche. “Ha tolto la dose” ad uno dei sanitari hanno detto in molti. Il governatore nella diretta da oggi ha sottolineato che il suo è sttao un gesto per dare fiducia, per dimostrare che il vaccino non provoca nessun effetto collaterale.

Leggi anche: La risposta alla chiamata vaccinale in Campania

Leggi anche: De Luca si vaccina ed è subito polemica

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA