De Luca: “Una card per i vaccinati”


Vincenzo De Luca, prima diretta del 2021 – Il governatore della Regione Campania durante la consueta diretta Facebook ha mostrato la card che verrà assegnata a tutti i vaccinati contro il Covid.

«La Campania darà una card di avvenuta certificazione a tutti i cittadini vaccinati dopo il richiamo. Sul retro c’è un chip. Ci auguriamo che tra qualche mese i cittadini la possano esibire per andare a cinema o al ristorante con più tranquillità avendo la certificazione che attesti che sono stati vaccinati».

De Luca vaccinato per dare il buon esempio

Vincenzo De Luca è stato uno dei primi a farsi iniettare la prima dose del vaccino anti-Covid prodotto da Pfizer/BioNTech. Non sono mancate le polemiche. “Ha tolto la dose” ad uno dei sanitari hanno detto in molti. Il governatore nella diretta da oggi ha sottolineato che il suo è sttao un gesto per dare fiducia, per dimostrare che il vaccino non provoca nessun effetto collaterale.

Leggi anche: La risposta alla chiamata vaccinale in Campania

Leggi anche: De Luca si vaccina ed è subito polemica

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA