Elton John Farewell Yellow Brick Road: “The Final Tour”

PUBBLICITA

Elton John ed il suo Tour nel 2022

Elton John il Rocket Man della musica, ha annunciato un Tour Mondiale. La notizia ha subito fatto il giro del pianeta visto anche i milioni di fans di Sir Elton.

http://gty.im/1320431243

Una data anche in Italia:

Nel meraviglioso scenario dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Il 4 giugno 2022 sarà unica data Italiana della Leggenda Inglese. Sarà Milano ad avere la fortuna di ospitare l’artista.

Il tour in Europa:

Il tour partirà il 27 maggio 2022 da Francoforte. Poi Lipsia,Milano, Horsens,Arnhem, Parigi, Norwich, Liverpool, Sunderland, Bristol e Swansea.

Poi sarà la volta degli States da Philadelphia fino a Los Angeles. Ma non e’ finita. Perche’ questo tour e’ destinato a durare nel tempo e le date in europa e degli Stati Uniti andranno a cancellare le caselle del 2022 ma sono previste date per il 2023 in Australia e Nuova Zelanda.

http://gty.im/1319146368

Sui social, la super stella ha commentato cosi questo suo ultimo tour:

” Ciao stupendi Fans, vi devo fare un annuncio. Questo sarà il mio ultimo tour, l’ultimo di sempre. Mi congederò nel modo più grande possibile. esibendomi al mio meglio, con la scenografia più spettacolare che io abbia mai avuto, suonando in luoghi che hanno significato tanto per me durante tutto il corso della mia carriera.non vedo l’ora di vedervi tutti on the road per l’ultima volta.”

Certo che fa un certo effetto leggere le parole di addio di Sir Elton, un grande artista che ha dato moltissimo al mondo della musica prendendosi il cuore di milioni di fans in tutto il mondo. Tra poco sarà caccia al biglietto per assistere a questo meraviglioso spettacolo anche perchè quando si parla di Elton John niente è mai banale anzi diventa tutto maledettamente magico e stupendo.

Segui sul web

Foto Wikipedia-flickr

Segui sui social

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

“Corri il Mare” 8 km in un territorio meraviglioso.

“Corri il Mare", Yahya Kadiri vince la gara in 26’12”. La vittoria in rosa è di Olha Koltun

Il cast di Mare Fuori al fianco di Greenpeace Italia (video)

Un video in cui i protagonisti di “Mare Fuori” si uniscono all’appello di Greenpeace Italia affinchè si mettano in campo una serie di operazioni per proteggere il Mediterraneo

Napoli l’importanza delle Moto Sanitarie e della celerità di intervento

Napoli l' importanza delle Moto Sanitarie e della celerità di intervento- Equipaggio moto Chiatamone protagonista di una importante operazione di salvataggio: Una storia di tempestività...

Siracusa Calcio, oggi il ritorno Playoff

Siracusa Calcio, oggi il ritorno playoff contro l'Ercolanese, forti del vantaggio maturato al "De Simone" gli azzurri dovranno reggere l'impeto della formazione di casa che tenterà in tutti i modi l'impresa.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA