Elton John Farewell Yellow Brick Road: “The Final Tour”

Elton John ed il suo Tour nel 2022

Elton John il Rocket Man della musica, ha annunciato un Tour Mondiale. La notizia ha subito fatto il giro del pianeta visto anche i milioni di fans di Sir Elton.

http://gty.im/1320431243

Una data anche in Italia:

Nel meraviglioso scenario dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Il 4 giugno 2022 sarà unica data Italiana della Leggenda Inglese. Sarà Milano ad avere la fortuna di ospitare l’artista.

Il tour in Europa:

Il tour partirà il 27 maggio 2022 da Francoforte. Poi Lipsia,Milano, Horsens,Arnhem, Parigi, Norwich, Liverpool, Sunderland, Bristol e Swansea.

Poi sarà la volta degli States da Philadelphia fino a Los Angeles. Ma non e’ finita. Perche’ questo tour e’ destinato a durare nel tempo e le date in europa e degli Stati Uniti andranno a cancellare le caselle del 2022 ma sono previste date per il 2023 in Australia e Nuova Zelanda.

http://gty.im/1319146368

Sui social, la super stella ha commentato cosi questo suo ultimo tour:

” Ciao stupendi Fans, vi devo fare un annuncio. Questo sarà il mio ultimo tour, l’ultimo di sempre. Mi congederò nel modo più grande possibile. esibendomi al mio meglio, con la scenografia più spettacolare che io abbia mai avuto, suonando in luoghi che hanno significato tanto per me durante tutto il corso della mia carriera.non vedo l’ora di vedervi tutti on the road per l’ultima volta.”

Certo che fa un certo effetto leggere le parole di addio di Sir Elton, un grande artista che ha dato moltissimo al mondo della musica prendendosi il cuore di milioni di fans in tutto il mondo. Tra poco sarà caccia al biglietto per assistere a questo meraviglioso spettacolo anche perchè quando si parla di Elton John niente è mai banale anzi diventa tutto maledettamente magico e stupendo.

Segui sul web

Foto Wikipedia-flickr

Segui sui social

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA