Enzo Salvi preso a calci, il suo pappagallo preso a sassate

Enzo Salvi preso a calci da uno sconosciuto; Fly, il suo pappagallo preso a sassate. Una violenza gratuita e inaudita.

Enzo Salvi, non tutti lo sanno, è addestratore e presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight. Lunedì, come spesso fa, l’attore aveva liberato Fly, un’Ara ararauna di due e anni e mezzo, nelle campagne di Ostia Antica.
Ad un tratto un uomo ha cominciato a lanciare sassi contro Fly che stava riposando appoggiato su di un palo. A quel punto è intervenuto Salvi che ha intimato all’uomo di smetterla, ma quest’ultimo si è accanito anche contro di lui prendendolo a calci più volte.
Poi, è scappato via dopo aver tentato di sottrarre il cellulare di un altro attore che era insieme a Salvi. Nelle ultime ore l’uomo è stato rintracciato dai carabinieri della stazione di Ostia. Si tratta di un 25enne del Mali.Il pappagallo ha riportato “Frattura cranica con edema delle strutture soprastanti” e un’ “evidente lesione lacero-contusa sul frontale destro”.
L’attore romano, oltre a Fly, ha altri due pappagalli: Jerry, un Cacatua e Chicco, un’Ara Arlecchino.


Leggi altre news:

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Omicidio Jlenia, Musella davanti al Gip: attese le perizie

Una giornata cruciale nelle indagini sulla morte di Jlenia Musella, mentre il fratello Giuseppe, 25 anni, resta accusato di omicidio volontario. Gli inquirenti, infatti,...

Frana a Cetara sulla Costiera Amalfitana: intervento immediato della Regione Campania

Una nuova frana sulla Statale 163 Amalfitana, nel territorio di Cetara, ha richiesto un intervento urgente della Regione Campania. Le precipitazioni delle ultime ore...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA