Europei 2024 Showtime, inizia lo spettacolo


 

Europei 2024 stasera inizia la manifestazione che ha visto trionfare gli azzurri allenati da Roberto Mancini.

Forza Azzurri

E’ materia difficile provare a difendere il titolo ma il nuovo CT Luciano Spalletti avrà questa importante missione.Inoltre la nazionale arriva da un periodo nero.

La mancata qualificazione ai mondiali ( La seconda consecutiva) ed un percorso di qualificazione agli europei non molto esaltante.Prima di arrivare al sogno servirebbe evitare brutte figure e magari recuperare un pò di entusiasmo perduto.

In ogni caso forza azzurri e poi sarà tempo di bilanci.

Si gioca in Germania

Il campionato europeo di calcio 2024 o UEFA EURO 2024, noto anche come Germania 2024, è la 17ª edizione del campionato europeo di calcio, che si disputa tra il 14 giugno e il 14 luglio 2024.Dopo l’edizione itinerante del 2020, torna a essere organizzato da un solo Paese ospitante, che in questo caso è la Germania.

Per la Germania è la terza volta da nazione ospitante dopo le passate edizioni del 1988 (come Germania Ovest) e 2020 (quattro partite furono disputate a Monaco di Baviera). È quindi il primo europeo disputato solamente sul suolo tedesco unificato.

Le favorite del torneo

Francia, Germania, Inghilterra e Spagna ma occhio anche alle possibili sorprese.La Grecia e la Danimarca insegnano.

Le stelle

Il futuro sposo del Real Madrid ossia Mbappé è la stella della Francia allenata da Deschamps.

L’attaccante è pronto a mettere il vestito del trascinatore per portare a casa il trofeo. Bellingham che ha fatto vedere cose meravigliose nel Real Madrid è pronto a trascinare l’Inghilterra insieme a Kane.Poi ci sono tanti calciatori interessanti sia per la Spagna che per la Germania.

I padroni di casa hanno un bel mix di giovani ed esperti e tante figure interessanti come ad esempio Rüdiger che gioca anche lui nel Real Madrid.Poi la Spagna dei volti noti come Morata o della stella Rodri.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA