Fermo, lite in casa: spara e uccide la moglie


Dopo un’accesa discussione nella sua abitazione, un uomo di 78 anni, Giuseppe Valentini, titolare di una piccola azienda edile, ha sparato e ucciso la moglie di 75 anni, Silvana Marchionni. La coppia abitava nel quartiere La Corva di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo.

La donna è stata colpita al petto e al volto con un fucile da caccia, regolarmente detenuto dal marito. Immediatamente, sono giunti nel luogo dell’accaduto i carabinieri, la polizia locale e un’eliambulanza. Inutili gli interventi del personale 118 per salvare la donna. Dalle prime indiscrezioni, a segnalare l’accaduto è stato il figlio dei coniugi che vive a poca distanza, dichiarando di aver sentito degli spari provenire dalla palazzina dei genitori.

Sono iniziate le indagine per capire la causa che ha portato a questo terribile gesto, anche se al momento non risulta che tra marito e moglie ci fossero screzi particolari.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA