Stadi, suoni e grafiche nuove: queste sono le novità della nuova edizione di Fifa. In uscita oggi la demo del videogioco calcistico più venduto di tutti i tempi.
Come già anticipato, sono molte le novità introdotte quest’anno: inseriti tra i vari stadi anche il Riverside Stadium del Middlesbrough e il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka. L’FA Cup, la coppa nazionale Inglese, potrà vantare di una nuova grafica che rispecchia quella utilizzata nella realtà. Oltre agli stadi ed ai suoni, sono stati aggiunti anche nuovi cori tra cui l’Iceland Huh ed il celebre inno Hala Madrid.
Di seguito le altre novità di FIFA 17:
- Sottopassaggi
- Cartelloni degli sponsor animati
- Piedistallo per il pallone
- Bandiere in campo
- Fuochi d’artificio
- Cannoni spara coriandoli
- Bandierine del calcio d’angolo con i colori della squadra di casa
- Colori per i sostegni delle porte ispirati a quelli dello stadio
I dati sui tiri e sui palloni toccati dai principali attaccanti di ognuna squadra, ora, verranno aggiornati in occasione di ogni partita: queste informazioni saranno visibili anche su un apposito grafico durante il match.
IL VIAGGIO – La nuova modalità di Fifa 17
Gli amanti del gioco virtuale potranno giocare anche con un singolo giocatore (Alex Hunter, ndr): Alex è un personaggio inventato, ha diciassette anni e ha la passione per il calcio. Ha una carriera davvero promettente dinanzi a lui, fin dove riuscirà ad arrivare?
LA DEMO – Le squadre e gli stadi
Gli stadi: CenturyLink (stadio del Seattle Sounders FC), Stamford Bridge (stadio del Chelsea FC), Suita City Football Stadium (stadio del Gamba Osaka).
Le squadre – Tra le 12 squadre, troviamo anche due club italiani (Juventus ed Inter): Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus FC, Inter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, Bayern München, Tigres U.A.N.L. (MX), Gamba Osaka.
Foto principale: Facebook – Ea Sports FIFA Italia