Fisciano, getta la figlia dalla finestra “per salvare il mondo”


Fisciano – Dopo dichiarazioni contrastanti, il padre della piccola precipitata dal terzo piano ha affermato che sarebbe stata una voce a dirgli di lanciare la figlia dalla finestra. Quel gesto gli avrebbe consentito di salvare il mondo Anche la piccola sarebbe stata salvata. É questo il racconto fatto dinanzi al gip che ha disposto la detenzione dell’uomo in carcere.

Tre giorni prima l’uomo avrebbe chiesto l’intervento dei carabinieri perché preoccupato dall’arrivo di un pacco. Temeva contenesse una bomba. In realtà, il pacco conteneva un termometro. Al vaglio degli inquirenti anche la posizione della moglie.

Intanto la bimba, miracolosamente salva, resta ricoverata presso il Santobono di Napoli dove é stata sottoposta ad intervento chirurgico.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lorenzo De Grazia pronto per una nuova avventura

Calciomercato a casa Aquila la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo De Grazia. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’Aquila 1927 è...

Calciomercato Napoli, accordo definito per la cessione in Serie A di un esubero

Il Napoli e il Torino hanno perfezionato l’intesa per il trasferimento di Luca Marianucci, destinato a vestire la maglia granata. A rivelarlo è Gianluca...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA