" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Gaia Gozzi vince Amici 2020

Gaia Gozzi vince la diciannovesima edizione di Amici. Nessun abbraccio per le misure di prevenzione anticontagio, ma tantissime lacrime di gioia. Gaia, oltre al titolo. si aggiudica anche un premio in denaro del valore di 150.000 euro.

Gaia Gozzi

 

Amici 2020, finale senza pubblico

Una finale anomala quella di quest’anno in quanto, a causa dell’emergenza coronavirus, è andata in onda senza la presenza di un pubblico in sala. Quattro i concorrenti in gara: le due cantanti Gaia Gozzi e Giulia Molino e i due ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii,

Le uniche persone in studio: Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi come giuria, Beppe Vessicchio e Luciano Cannito come addetti alla Var, Anna Pettinelli, Stash, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, professori dell’edizione.

“Voglio trovare un senso a questa vita”

Uno dei momenti più emozionanti in assoluto della finale di Amici è stato senza alcun dubbio quando Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Michele Bravi, Annalisa Scarrone, Alberto D’Urso, Enrico Nigiotti, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Giordana Angi, Irama, ciascuno dalla propria abitazione, si sono esibiti in una splendida e toccante versione di “Un senso” di Vasco Rossi.

In apertura del programma, la conduttrice Maria De Filippi ha dichiarato che tutti i proventi del televoto della finale andranno a sostegno della Protezione Civile.

Nuovo scontro tra la Celentano e Maria De Filippi

Il primo ad essere eliminato dalla finale di Amici 2020 è stato Nicolai Gorodiskii. Tutti i presenti in studio si sono alzati per salutare ed applaudire il ballerino; tutti tranne Alessandra Celentano e Timor Steffens. La cosa ha irritato molto la conduttrice che non ha perso occasione per dire ad entrambi che il loro comportamento non è stato affatto educato.

La seconda ad esser stata eliminata è stata la cantante Giulia Molino, originaria di Scafati. A disputarsi il titolo sono rimasti dunque Gaia Gozzi (prima finalista) e Javier Rojas, giunto alla finalissima dopo aver vinto la sfida contro Giulia Molino.

Javier si aggiudica il premio TIM della critica, decretato dai giornalisti, dalla carta stampata e dal web

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "