Giulio Golia rompe il silenzio con un post su Facebook


Giulio Golia in una foto con la sua mamma

“Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e trasmesso, anche con un semplice messaggino, in questo momento per me difficile. 
Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età. Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa davvero indissolubile. 
Godetevi sempre i vostri genitori, stateci insieme, coccolateli e fatevi coccolare finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare, perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare.
Con affetto Giulio”

E’ questo il post con il quale Giulio Golia ha svelato il motivo della sua assenza dal programma televisivo “Le Iene” e ha ringraziato quanti gli sono stati accanto in un momento tanto doloroso.

L’inviato de “Le Iene” si era preso una pausa dal programma per stare vicino alla madre.

Il  commovente post con cui Giulio Golia ha rotto il silenzio è accompagnato da una foto che lo ritrae sorridente insieme alla sua mamma.

 

Correlati:https://magazinepragma.com/attualita/ansia-per-giulio-golia-cosa-e-accaduto/

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Davide Calabria nel mirino del Como

PUBBLICITA