Gomorra 4, al via le riprese. Ecco le prime anticipazioni


Iniziano le riprese a Napoli, Bologna e Londra per Gomorra 4. Il cast vede il ritorno di Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna e Ivana Lotito nei panni, rispettivamente, di Genny, Patrizia, Enzo “Sangueblu”, Valerio e Azzurra. La quarta stagione debutta in Italia su Sky nella primavera 2019.

Ciro Di Marzio, uscito di scena, dopo il finale clamoroso della terza stagione con l’uccisione per mano di Genny Savastano e lasciato andare verso il fondale del mare della sua Napoli, ritornerà in veste di regista della serie televisiva per le ultime due puntate.

Gomorra 4: Riprese a Bologna, Napoli e Londra

I primi sopralluoghi della troupe di Gomorra 4 sono stati a Bologna. La produzione della serie tv, è stata avvistata nel centro bolognese per scegliere i luoghi da riprendere. La nuova stagione, infatti, potrebbe contenere alcune scene girate proprio in città, magari con portici e torri a fare da sfondo. Secondo le indiscrezioni, il periodo scelto dalla produzione sarebbe a cavallo tra maggio e giugno, con qualche escursione anche in provincia.

A Napoli, invece, ieri si è tenuto il primo appuntamento di casting per comparse. Una folla di aspiranti attori di tutte le età si sono presentati per diversi ruoli nella serie tv presso la Chiesa dei Santi Pellegrino ed Eugenio, in pieno centro storico. Per girare i nuovi episodi la produzione farà tappa anche a Londra, confermando la vocazione internazionale del racconto della serie, dopo le incursioni in Honduras, Spagna, Bulgaria nel corso delle precedenti stagioni.

Gomorra 4: le prime anticipazioni

Dopo l’improvvisa morte di Ciro Di Marzio che ha chiuso la terza stagione, Genny e Patrizia devono stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli. Nuove minacce e nemici spietati attendono i protagonisti, Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la sua famiglia.

 

 


LEGGI ANCHE

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

Napoli, bloccato un uomo che nascondeva sostanze stupefacenti a pochi passa da Piazza Garibaldi

Ieri mattina, la polizia ha notato un individuo in via Michelangelo Ciccone mentre scambiava qualcosa prelevata da un’intercapedine con denaro, consegnato da un'altra persona...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA