Green Pass falsi. Anche quello di Pippo Franco?


I carabinieri dei Nas stanno approfondendo le indagini su alcune presunte false certificazioni vaccinali. Tra i possessori di Green pass falsi ci sarebbe anche l’attore comico Pippo Franco come riferisce anche l’ANSA.

Da tempo a Roma, e non solo a Roma, aleggia  il sospetto di medici compiacenti. “Se venissero confermate le notizie relative a presunti Green pass falsi sarebbe gravissimo. Auspico che si faccia subito chiarezza su questa vicenda” – ha detto  l’Assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D’Amato.

Non solo a Roma

Il fenomeno delle certificazioni verdi false pare stia dilagando. In Campania la Procura di Nocera Inferiore (SA) sta indagando su diverse documentazioni vaccinali che risulterebbero essere false.  I casi sono emersi a Scafati e a Nocera Inferiore. A Napoli, nel Rione Sanità, è stata scovata una tipografia che stampava false certificazioni verdi.

Falsificare un green pass e/o acquistarne uno falso non è uno scherzo. Si rischiano da 1 a 6 anni di carcere.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Everton salta la panchina di Dyche

Everton il 2025 a casa Toffees inizia con l'esonero del Manager. La nota ufficiale Everton Football Club can confirm that Sean Dyche has been relieved...

Livorno: il nuovo portiere è Tirelli

Catania Football Club comunica di aver definito con il Siena F.C. la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domiziano Tirelli. Successivamente, il...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Livorno: il nuovo portiere è Tirelli

PUBBLICITA