Green Pass falsi. Anche quello di Pippo Franco?


I carabinieri dei Nas stanno approfondendo le indagini su alcune presunte false certificazioni vaccinali. Tra i possessori di Green pass falsi ci sarebbe anche l’attore comico Pippo Franco come riferisce anche l’ANSA.

Da tempo a Roma, e non solo a Roma, aleggia  il sospetto di medici compiacenti. “Se venissero confermate le notizie relative a presunti Green pass falsi sarebbe gravissimo. Auspico che si faccia subito chiarezza su questa vicenda” – ha detto  l’Assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D’Amato.

Non solo a Roma

Il fenomeno delle certificazioni verdi false pare stia dilagando. In Campania la Procura di Nocera Inferiore (SA) sta indagando su diverse documentazioni vaccinali che risulterebbero essere false.  I casi sono emersi a Scafati e a Nocera Inferiore. A Napoli, nel Rione Sanità, è stata scovata una tipografia che stampava false certificazioni verdi.

Falsificare un green pass e/o acquistarne uno falso non è uno scherzo. Si rischiano da 1 a 6 anni di carcere.

 

 

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA