I fratelli Fiorello nel videoclip di Biagio Antonacci


Domani, venerdì 06 aprile uscirà il nuovo singolo di Biagio Antonacci.”Mio fratello”, il nome del brano vedrà la partecipazione di Giuseppe e Rosario Fiorello per la prima volta insieme e ospiti nel videoclip. La clip sarà trasmessa in anteprima giovedì 5 alle 20:35 su Rai 1. La regia è di Gabriele Muccino.  

“Mio fratello” di Biagio Antonacci con Beppe e Rosario Fiorello

“Mio fratello”, il nuovo singolo di Biagio Antonacci ed è estratto dall’ultimo disco di inediti del cantautore, “Dediche e manie” uscito il 10 novembre su etichetta Iris e distribuito da Sony Music Italia. Nel brano duetta con lui in dialetto Mario Incudine, giovane esponente della musica popolare siciliana utilizzando la storica tecnica del cunto. La storia  è quella di due fratelli che si separano quando uno dei due, mosso dall’ambizione e dall’egoismo, lascia la famiglia spezzando il cuore alla madre. Il suo ritorno, però, sarà un momento di ritrovata speranza e fratellanza.

https://www.instagram.com/p/Bg854B-HSwT/?hl=it&taken-by=biagioantonacci

Il cantante ha voluto che a recitare nel video del brano fossero due fratelli veri e siciliani, i fratelli Fiorello. Per Rosario Fiorello è la prima volta in un videoclip: lo showman è rimasto attratto dall’idea di “fare una cosa con mio fratello su un tema importante“. Anche Beppe Fiorello ha definito emozionante ritrovarsi per la prima volta a recitare con suo fratello Rosario, qui in una veste inedita rispetto a quella del mattatore, che saprà sorprendere il pubblico abituato a vederlo ridere e far ridere.

Antonacci sarà presto protagonista del nuovo tour “Dediche e Manie Tour” che partirà il 2 maggio prossimo da Acireale, per arrivare poi a Bari, Napoli, Milano, Montichiari (BS), Conegliano (TV), Roma, e terminare a Bologna.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA