Comune di Aversa: rientrato in possesso di un immobile comunale


<strong>AVERSA – SGOMBERO IMMOBILE COMUNALE DI VIA SANT’ANDREA N. 14 

Comunicato stampa

“Ieri 12 Marzo 2019 il Comune di Aversa è rientrato in possesso di un immobile comunale ubicato in Via San’Andrea n. 14, parte del più grande complesso di Sant’Andrea.
L’immobile, costituito da piano terraneo e un locale al piano rialzato di circa 50 metri quadrati era occupato da tempo da una coppia già destinataria di un’ordinanza di sgombero e denunciata dalla Polizia Municipale per la citata occupazione, nonché condannata dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a tre mesi di reclusione con pena sospesa.
L’ordinanza di sgombero è stata reiterata dal dirigente ad interim dell’Ufficio Patrimonio nell’ambito di una rafforzata azione di tutela del patrimonio comunale.
Non si è reso necessario l’intervento delle forze di polizia, pur presenti sul posto e coordinate in maniera proficua e professionale dal dirigente del commissariato di Pubblica Sicurezza di Aversa, in quanto la parte ha provveduto a sgomberare spontaneamente.  Si ringraziano i dirigenti competenti del Comune per la preziosa collaborazione tecnica garantita per l’occasione. ”
Il Commissario Straordinario
dott. Michele Lastella

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA