Il post struggente di Vanessa, moglie di Kobe Bryant


Quattro giorni fa, in un terribile incidente in elicottero, perdevano la vita Kobe Bryant e sua figlia Gianna. Oggi Vanessa, moglie del campione e mamma di Gianna, ha rotto il silenzio con un post su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B77K8XWDY7O/?utm_source=ig_web_copy_link

Kobe Bryant, il post di sua moglie su Instagram

Io e le mie figlie vogliamo ringraziare le milioni di persone che ci hanno dimostrato il loro supporto e il loro amore in questo orribile momento. Grazie per le vostre preghiere, ne avevamo proprio bisogno“, ha scritto la moglie del campione dell’Nba pubblicando una foto di tutta la famiglia.

Siamo completamente devastati dall’improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe, lo splendido padre di quattro figli; e della mia bellissima e dolce Gianna, una figlia meravigliosa, intelligente e adorabile, oltre che una splendida sorella per Natalia, Blanka e Capri – ha proseguito Vanessa -. Siamo devastati anche per le famiglie che domenica hanno perso i loro cari e con loro condividiamo un dolore che ci unisce intimamente. Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. L’unico conforto mi arriva dal sapere che Kobe e Gigi sapevano entrambi di essere amati in maniera davvero profonda. Siamo stati così incredibilmente fortunati ad averli nelle nostre vite e vorrei che potessero essere con noi per sempre. Loro erano il nostro stupendo regalo, che ci è stato tolto troppo presto. Non so cosa ci riserverà la vita da qui in avanti perché mi è impossibile immaginarla senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno e ci facciamo forza perché con la loro luce Kobe e la nostra piccola Gigi ci illuminano la via da percorrere. Il nostro amore per loro è senza fine e, inutile dirlo, impossibile da misurare. Vorrei solo poterli abbracciare, baciare e averli qui con noi per sempre. Grazie per aver condiviso con noi le vostre gioie, il vostro dolore e il vostro supporto. Vi chiediamo soltanto di garantirci la privacy necessaria per superare questa nuova realtà”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA