Il programma di Mario Draghi


Secondo giro di consultazioni. Inizia a prendere forma il programma del nuovo governo: scuola, lavoro e vaccini le priorità.

Il programma di Mario Draghi

Mario Draghi parte dalla scuola e dai ragazzi. Occorre riorganizzare il calendario scolastico e assicurare una ripresa completa, probabilmente non per quest’anno scolastico, ma a settembre prossimo. L’altra priorità è il piano vaccinale. Occorre accelerare la produzione e distribuzione di vaccini. E naturalmente, poichè la ripresa economica non sarà immediata, occorre creare nuovi posti di lavoro. Il premier incaricato punta alla creazione di nuovi posti di lavoro attraverso la ripresa degli investimenti e l’apertura dei cantieri.

Intanto il 15 febbraio scadrà il decreto legge che vieta gli spostamenti fra Regioni e il premier incaricato dovrà valutare se prolungare la stretta o alleggerirla.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Portici arriva De Simone

PUBBLICITA