Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

In questi giorni le notizie si susseguono ad un ritmo incalzante. Da un lato la crisi della Grecia ci ha tenuto con il fiato sospeso, dall’altro uno storico accordo sul nucleare dell’ Iran apre a scenari politico economici completamente nuovi

Non possiamo dire che questa estate 2015 sia avara di colpi di scena. Scherzi a parte, quello che possiamo dire è che si tratta di notizie che avranno un effetto importante sul contesto economico finanziario globale.

Per cercare di capirci qualcosa in più abbiamo realizzato un’intervista esclusiva agli specialisti di tradingbinario24.com, un portale specializzato in opzioni binarie e news finanziarie in genere.

La crisi della Grecia sembra essere ormai alle spalle ma, nonostante questo, i mercati finanziari non hanno messo a segno i rialzi che ci si aspettava. A cosa dobbiamo tutto questo?

Al momento la crisi della Grecia non è ancora risolta. Il parlamento sta cercando di varare, al più presto, le misure necessarie ad approvare quanto deciso in chiave europea ma ci sono profonde spaccature che rischiano di rimettere in discussione tutto. Insomma la questione non è ancora chiusa del tutto e i mercati preferiscono non rischiare. Non dimentichiamoci, poi, di quanto è trapelato da un rapporto riservato interno all’FMI secondo cui “Il debito della Grecia può diventare sostenibile soltanto con un taglio che va ben al di là di quanto concordato finora con l’Eurogruppo“.

L’accordo sul nucleare iraniano lascia spazio a novità interessanti per il trading online. Come sfruttarle?

Per quanto riguarda il trading online, sia settore opzioni binarie che cfd, consigliamo di tenere d’occhio il petrolio che sta facendo dei movimenti molto interessanti. Ma l’accordo è molto importante anche per il nostro paese visto che, al di la dell’aspetto finanziario sui mercati, le aziende italiane hanno sempre avuto degli ottimi scambi commerciali con l’Iran.

Per quel che riguarda le opzioni binarie in particolare che consigli possiamo dare? Come sfruttare questo strumento di trading in un contesto così complicato come quello che stiamo attraversando?

Per prima cosa va detto che le opzioni binarie sono uno strumento di speculazione finanziaria e, come tale, comportano un elevato rischio per il trader. Detto questo, è altresì vero che in questo periodo di volatilità le opzioni binarie, se opportunamente usate con una buona strategia di trading, permettono di ottenere risultati molto interessanti, specialmente sul brevissimo periodo. Il consiglio è quello di studiare e di non investire mai più di quanto non si possa perdere.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks