Kata, la bimba scomparsa a Firenze, un uomo ha detto che si trova con lui


Firenze  – Un uomo che parla spagnolo ha telefonato al numero diffuso per il ritrovamento della piccola Kataleya Alvarez, la bimba di 5 anni  conosciuta come Kata, scomparsa dal cortile di casa sua, ieri pomeriggio intorno alle 15.00.L’uomo avrebbe detto di avere la bambina con sé  e poi avrebbe riagganciato.

Sulla telefonata sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.Il telefono dal quale é partita la telefonata é stato spento subito dopo.

Il generale Gabriele Vitagliano, comandante provinciale dei carabinieri di Firenze, ha precisato che “tutte le ipotesi sono aperte, compreso il rapimento da parte di adulti o l’allontanamento”.

A momento della scomparsa la piccola Kata indossava una t-shirt bianca, dei pantaloni viola e delle scarpe nere.La bimba é alta circa un metro e quindici, ha occhi e capelli neri.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA