La Casa di Carta, terza stazione, arriva Palermo
Netflix rivela la locandina della terza parte de La Casa di Carta (La Casa de Papel), la serie creata da Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar, che sarà disponibile da venerdì 19 luglio.
In un video il Professore (Álvaro Morte) dà il benvenuto al nuovo membro del gruppo: Palermo (Rodrigo de la Serna), ma nella terza serie ci saranno anche due new entry:Bogotà (Hovik Keuchkerian) e Marsiglia (Luka Peros).
Ecco il video della presentazione
Chi è Palermo?
Palermo è un ingegnere, un personaggio che viene dalla vita precedente del Professore, un’amicizia molto profonda, un legame fra i due che dura da molti anni.
Stando alle prime indiscrezioni, il ruolo di Palermo dovrebbe essere quello di aiutare i ladri in tuta rossa con il volto coperto dalla maschera di Dalì a penetrare nella sede della Banca di Spagna a Madrid.
Ricordiamo che Stoccolma è il nome scelto da Monica, l’ex segretaria e amante del direttore della Zecca di Madrid (interpretata da Esther Acebo) che da quando è diventata la compagna di Denver (Jaime Lorente) si è unita alla banda.
Anche l’ex ispettore Raquel Murillo (Itziar Ituño) ha cambiato schieramento per amore, a causa della sua relazione con il Professore: ora si chiama Lisbona.
Trailer ufficiale della Casa di Carta – terza stagione