L’abbraccio tra l’atleta ucraino e quello russo

Sta facendo il giro del mondo la foto in cui l’ucraino Oleksandr Abramenko ed il russo Ilia Burov si abbracciano dopo la gara e dopo la premiazione. Un semplice abbraccio capace di lanciare un potente messaggio di pace.

L’abbraccio tra l’atleta ucraino e quello russo

Mentre cresce la preoccupazione di una possibile guerra scatenata dalle tensioni in corso tra Russia e Ucraina, alle olimpiadi invernali di Pechino i due atleti ci offrono un’immagine che vale più mille parole e dona speranza.

pechino 2022

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Udinese-Napoli probabili formazioni

Per la trentacinquesima giornata di campionato si affrontano l'Udinese di Fabio Cannavaro e il Napoli di Francesco Calzona allo Stadio Friuli di Udine. L'Udinese...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA