Il Real Madrid deve recuperare lo svantaggio acquisito durante la partita d’andata, finita 1-0 per il Psg, con uno straordinario goal di Mbappe. I blancos vengono da un ottimo momento in campionato, la squadra di Ancelotti non perde in campionato da due mesi. L’allenatore italiano schiererà il 4-3-3, con Courtois in porta, in difesa ci saranno: Carvajal, Militão, Alaba e Marcelo. A centrocampo spazio a Kroos, Modric e Valverde, con Casemiro squalificato. In attacco ci saranno: Asensio, Benzema e Vinicius. Il Paris Saint Germain, viene da un periodo altalenante, con il campionato già chiuso da parecchio tempo. La squadra di Pochettino nonostante la grande prestazione contro gli spagnoli, non sta vivendo un grande momento di forma. I francesi si schiereranno con il 4-3-3, con Donnarumma in porta, in difesa spazio a Hakimi, Kimpembe, Marquinos e Nuno Mendes. A centrocampo ci saranno: Verratti, Danilo Pereira e Paredes. In attacco ci saranno: Di Maria, Messi e Mbappe, con Neymar che dovrebbe partire dalla panchina.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Marcelo; Kroos, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kimpembe, Marquinos, Nuno Mendes; Verratti, Danilo, Paredes; Di Maria, Messi, Mbappé. All. Pochettino.