Liliana Resinovich si sarebbe suicidata


Liliana Resinovich, la 63enne scomparsa il 14 dicembre 2021, si sarebbe suicidata. É questo il risultato della perizia disposta dalla Procura di Trieste che mette fine alla vicenda giudiziaria e che non soddisfa chi, invece, ritiene che Liliana sia stata uccisa.

Liliana Resinovich, il caso

Liliana Resinovich fu ritrovata il 5 gennaio nel parco dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste a poco distanza da casa, con due sacchetti della spesa intorno alla testa e il corpo inserito in due grossi sacchi per l’immondizia, uno infilato dall’ alto, uno dal basso.

Era in posizione fetale. Secondo i periti la.morte risalirebbe a tre giorni prima del ritrovamento. Sempre secondo la perizia, se si respira l’anidride carbonica che si espira, si muore senza traumi particolari.

Si tratterebbe di suicidio  – spiegano i consulenti  – perché  sul corpo non é stato trovato nessun segno di violenza, né segni di costrizione del tipo che si lasciano su un cadavere nel caso venga trasportato a mano.

Ma perché Liliana si sarebbe tolta la vita?  Probabilmente non lo sapremo mai. Sergio, il fratello della vittima, è convinto, invece, che non si tratti affatti di suicidio. É della stessa idea anche il marito Sebastiano Visentin.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA