Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il matrimonio tra l’Inter e la cordata Cinese si fara’.
Questa mattina e’ arrivata la prima fumata bianca attraverso un summit e nelle prossime ore l’accordo potrebbe diventare ufficiale.
Questa mattina il vicepresidente Javier Zanetti, l’a.d. Michael Bolingbroke, il Chief Football Administrator Giovanni Gardini e il Chief Revenue Officer Michael Gandler hanno raggiunto il Corporate Director Michael Williamson e l’International Business Director Richard Lamb si sono incontrati ed e’ arrivato il classico “Pollice in alto.”
L’Inter e’ del gruppo Suning ed adesso bisognera’ capire come si dividerannno le quote nerazzurre, ossia il ruolo che avra’ Thohir e se Moratti lascera’ definitivamente il suo gioiello, opppure tornera’ in maniera clamorosa sulla poltrona di comando.
La federcalcio cinese ha commentato cosi’ questa trattativa: “Secondo me è molto importante questa collaborazione di Suning con l’Inter, una delle realtà più importanti del calcio italiano . Ci saranno sicuramente dei buoni scambi culturali a livello calcistico sia dal punto di vista del settore giovanile fino alla gestione del club.”